Hurrà! Evento confermato!

Vieni a celebrare con noi i cinquant'anni di Findhorn...
Novembre 2012 Rimini

Hurrà! Evento confermato! Maggiori info sull'evento nel post a seguire nella pagina...


Grazie a tutti coloro che hanno già confermato formalmente l'evento "Magic of Findhorn" - celebrazione dei 50 anni di comunità previsto dal 1 al 4 novembre 2012 in Italia.

Siete stati davvero preziosi... siamo già a 38 iscrizioni confermate con il modulo di iscrizione attualmente, di cui alcuni di voi che ci seguono sul blog sono parte.
Certamente avete contribuito al miracolo e alla Magia di Findhorn in Italia. Vi diciamo apertamente che per coprire tutti i costi di questo evento e anche i compensi di chi presta il proprio servizio, dovremmo arrivare a più di 80 iscritti all'evento ma siamo certi che sarà possibile entro breve, e quindi, stiamo tutti attualmente offrendo liberamente il nostro servizio per supportare questo evento italiano.

Ancora a voi, che avete già confermato la presenza dandoci fiducia, un grande grande grazie... davvero di cuore. 
Abbiamo lasciato ancora aperta l'opportunità di iscriversi con gli sconti a tutti entro l'8 settembre, perchè molte persone ci hanno segnalato che non hanno potuto ricevere la comunicazione il mese scorso.
Quindi è una buona occasione per chi vorrà di darci ancora una mano, per far passare l'informazione fra i vostri amici, il blog con tutte le informazioni ora è nuovamente aggiornato.