Programma on line e novità



Cari amici di Findhorn,
Abbiamo appena pubblicata una nuova pagina con il programma dell'evento.

Nella pagina come partecipare troverete i passi da seguire subito dopo averci inviato la 

e-mail di conferma di partecipazione all'indirizzo: themagicoffindhorn@gmail.com.

Ci raccomandiamo di scriverci sempre prima la e-mail di richiesta di partecipazione, prima di mandare la scheda e il pagamento all'albergo, perchè potrebbero esaurirsi i posti disponibili per il seminario e diventerebbe complesso restituire gli acconti.

Nel programma, vedrete che i momenti che condivideremo saranno ricchi dell'energia celebrativa con la gioia e la luce di Findhorn, e anche profondi e trasformativi come è la magia d'altronde.

Manca poco amici per trovarci insieme a Rimini... la visione che abbiamo di questo evento è che avremo tanti incontri speciali, molta gioia, profonda ispirazione, abbondanza e miracoli... vi invitiamo a connettervi con noi in questa immagine della Magia di Findhorn italiana...

Ci vediamo presto...

MAGIC OF FINDHORN RIMINI 1/4 Nov 2012 Aggiornamenti di abbondanza e prosperità


Carissimi amici di Findhorn, siamo molto felici di comunicarvi che il nostro percorso insieme per trovarci in Italia prosegue con sempre maggiore energia, gioia ed entusiasmo.
Emozioni che vogliamo condividere con voi da questo momento. 

Siamo a dirvi che attualmente siamo a ben 48 fantastiche anime partecipanti all'evento MAGIC OF FINDHORN IN ITALIA A RIMINI DAL 1° AL 4 NOVEMBRE 2012 (CLICCA QUI SE VUOI SAPERNE DI PIU') 

Questa è la magnifica notizia che abbiamo... Siamo grandemente felici e ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno deciso di sostenerci e siamo grati soprattutto che coloro che hanno qualche difficoltà economica siano stati già dall'inizio agevolati a venire con una cifra molto più bassa di quella base e siamo fiduciosi che questo ripagherà tutti. Tutte le persone che hanno prenotato e confermato con il pagamento entro l'8 settembre  usufruiscono degli sconti previsti fino a questa data e qui abbiamo la notizia più sfidante poichè con gli iscritti attuali abbiamo ottenuto una parziale copertura del seminario. Ringraziamo profondamente tutte queste persone perchè ci hanno sostenuto, impegnandosi direttamente mantenendo le proprie adesioni e pagando entro la data promessa, anche con un metodo di pagamento particolare, non molto diffuso in Italia. 
DAVVERO AMICI DI FINDHORN GRAZIE... 

Attualmente per i trasporti, gli alloggi ed i compensi dei sette formatori coinvolti nell'evento abbiamo coperto forse soltanto il 30% dei costi complessivi. Il senso di questo post è proprio di condividere tutto già da ora come gruppo per fare una grande esperienza di miracolo insieme e per incoraggiarvi ad aiutarci ancora a diffondere l'evento e a lavorare insieme sull'energia della reale prosperità, di cui l'Italia ha un grande bisogno. Ci siamo resi conto che il prolungamento degli sconti concessi fino all'8 settembre (perchè molti non avevano ricevuto la notizia a causa delle vacanze) ha reso più lontano il nostro punto di pareggio, perchè il 15% concesso dalla quota base di 350 euro in su, cade solo sulla nostra parte di seminario che è di 110 euro (tradotto economicamente significa che un seminario di  4 giorni con 7 formatori, di cui 4 si spostano dalla Scozia anche con i costi di trasporti aerei, costa solo 57.5 euro a persona per coloro che hanno già prenotato con gli sconti), la parte della quota restante è dell'albergo (80 euro al giorno in pensione completa a persona compreso l'uso delle sale e i due teabreak) e su quella non avremmo potuto fare nessuno sconto perchè è la quotazione concordata.

Per trasparenza abbiamo deciso di condividere con voi queste considerazioni e anche questi aspetti tecnici perchè non siamo soli in questa avventura... anche voi siete con noi e iniziamo ad essere una moltitudine inarrestabile.

La reale prosperità è la manifestazione di ciò di cui abbiamo bisogno per realizzare i nostri desideri, i nostri bisogni profondi, soprattutto quelli animici. La capacità di sentirci meritevoli dell'abbondanza della vita che come una gentile pioggia possa nutrirci tutti, come semi sotto lo stesso cielo.
Questo concetto di prosperità e abbondanza di cui anche noi, che stiamo conducendo l'evento abbiamo bisogno e che vogliamo assolutamente sviluppare entro novembre per fare una grande esperienza da condividere, anche e soprattutto nelle nostre vite per poter far vibrare in tutti i partecipanti in questa stessa frequenza... la frequenza di non dover preoccuparsi più di dove trovare i soldi per fare con desiderio, coscienza e altruismo il nostro cammino spirituale.

Non si può pensare che questo abbia un prezzo e se anche lo avesse, noi dovremmo sempre potere avere il denaro per pagarlo... perchè ce lo meritiamo di evolverci, come lo merita ogni anima incarnata su questa terra... particolarmente quelle anime che come noi lo desiderano con ardore. Manifestiamo il denaro che ci serve per partecipare, realizzare e finanziare dopo nuove imprese spiritualmente evolutive nel personale e nel collettivo partendo da questo evento... insieme!


Aiutiamoci a vicenda a realizzare i nostri sogni! 

Ogni cosa cambia quando cominci a emettere la tua propria frequenza piu' che assorbire quelle intorno a te, quando cominci a dare forma ai tuoi intenti nell'universo piu' che ricevere una forma dall'esistenza. Barbara Marciniak 
Condividiamo con voi anche che i nostri momenti di meditazione per questo evento sono ogni settimana per 20 minuti ogni lunedì alle vostre 15 ed ogni venerdì alle vostre 12, così che se vorrete sintonizzarvi fin da ora su questa frequenza potremo certamente sentirci maggiormente connessi come gruppo.